Trama:
L'Avana, Cuba. Miguel Flores è un simpatico libraio, di origini messicane, un ragazzaccio cresciuto per strada, vivace e matto da legare ma con un cuore grande e che ama i libri e la cultura, nonostante tutto. Vive in un piccolo appartamento sopra la sua libreria, in un quartiere povero della città.
La sua vita tranquilla viene sconvolta dall'arrivo di Alejandro, uno scagnozzo ( suo malgrado! ) di Juan Navarro, boss mafioso argentino, suo cugino di sangue, intento a seminare il panico nel piccolo rione con le continue richieste di denaro ai negozianti della zona in cambio di protezione.
Miguel non ha paura di quel mafioso così elegante e strambo a suo modo...E Alejandro si divertirà a suo modo con il giovane mulatto.
Pagina autrici: https://www.facebook.com/romanziLGBT/
Link acquisto: https://www.amazon.it/Alejandro-Racconto-M-Patrizia-Balossino/dp/1726628256/ref=tmm_pap_swatch_0?_encoding=UTF8&qid=&sr=
Booktrailer: https://l.facebook.com/l.php?u=https%3A%2F%2Fyoutu.be%2Fai-5P4de-ZA&h=AT0J6RaMfLBRZS1LjJ4_iozLFCVmWs82i_L5HzwMVSdj8x7c4Qy7l1A2dtDgcTICB1j1xCREgxTn2bGdrt3nfNXgTfsUiuoCShvvQ81qG62YbqkwFgHOqJ57QzF1745I_2RI
Buona lettura!
Nessun commento:
Posta un commento