martedì 30 ottobre 2018

Il terzo capitolo di Hazel Pearce "Tu sei la mia felicità"

Attesa finita per le fan di Aurora e Alessandro!
Con il terzo capitolo della serie, Hezel Pearce mette la parola fine alla turbinosa e travolgente storia dei due intriganti protagonisti.
Pronti a scoprirla?


Autrice: Hazel Pearce
Titolo: Tu sei la mia felicità - volume III
Editore: Collana Floreale
Genere: Narrativa - Romanzi Rosa
Prezzo Ebook: € 0.99




Link acquisto: (al momento solo Kobo)


Trama

Il cerchio sta per chiudersi. Questa volta Aurora e Alessandro metteranno in gioco i loro sentimenti ancor più di prima. Una serie di eventi e situazioni li hanno portati a spingersi ben oltre le loro aspettative, rendendosi conto di aver a che fare con qualcosa di molto pericoloso e fuori controllo.
Dei nuovi personaggi cambieranno le carte in tavola, dei sorprendenti avvenimenti stravolgeranno ancora una volta le loro vite, ma c’è qualcosa che rimane sempre invariato e forte: il grande amore dei due protagonisti. Un turbinio di emozioni vi faranno ancora una volta sospirare, arrabbiare e trattenere il fiato, ma questa storia avrà finalmente un lieto fine?

Non vi resta che scoprirlo nel capitolo finale per lasciarvi coinvolgere, un’ultima volta, nelle intriganti vicissitudini che hanno portato Alex e Aurora ad essere ancora più uniti e forti insieme… per sempre!

❂❂❂

E se vi siete persi i capitoli precedenti, niente paura, facciamo un piccolo 'recap'!

Primo libro



Trama:

La storia si svolge a Parma. La protagonista del romanzo si chiama Aurora, una ragazza italo-francese che lavora per l'agenzia turistica della sua fedele amica Arianna. divide un appartamento con le sue due fedeli amiche del cuore, Camille e Isabel, sempre pronte a sostenere e ad aiutare la ragazza nel momento del bisogno. 
L'agenzia "Viaggi & Desideri" rischia il crollo finanziario e quindi la chiusura a meno che un importante e giovane imprenditore, Alessandro Alinovi, non accetti di finanziare un progetto che la stessa Aurora ha creato e curato. Dal loro primo incontro, Alinovi comincerà una corte spietata nei confronti di Aurora che, a primo impatto, sembra provare poca stima e simpatia per lui. La passione però non tarda a travolgerli e i due cominceranno una relazione che ben presto stravolgerà le loro vite. Qualcuno non sembra affatto felice della storia tra Aurora e Alessandro, tant'è che egli comincerà a mandare messaggi minatori alla ragazza, cercando di distruggerla anche psicologicamente e svelando dei retroscena sul passato dell'imprenditore. Aurora capisce che c'è qualcosa di oscuro e terribile nel passato di Alessandro che metterà a serio rischio la loro relazione, finché un giorno, il volto di questo persecutore prenderà le sembianze di una persona molto vicina ad Aurora e la sua vita prenderà una piega del tutto inaspettata. Ci sarà anche la presenza di Michela, una giovane e bella ragazza che la protagonista incontra un giorno per caso. Tra le due inizierà un rapporto di amicizia molto forte, ma anche questa giocherà un ruolo importante nella vita di Aurora che la spingerà a prendere una decisione definitiva alla relazione con Alessandro


❃❃❃

Libro secondo


Trama:

Il mondo di Aurora sembra distrutto. Dopo la burrascosa fine della più travolgente storia d’amore che avesse mai potuto vivere, si ritrova con un cuore spezzato e un’anima rabbiosa.
Il destino però, sembra volerle giocare ancora un brutto scherzo e sarà una telefonata, l’ennesima, che devasterà completamente le sue abitudini: una persona a lei cara non c’è più e la ragazza è costretta a tornare in quel passato che l’ha portata a toccare il fondo. Sarà proprio che lì che Aurora dovrà misurarsi con la sua vita, ritrovandosi ad affrontare quell’uomo che l’ha distrutta.
Alex non l’ha mai dimenticata e nemmeno lei, nonostante credesse il contrario. La chimica e la passione tra i due riesplode violenta, ma c’è qualcosa di troppo oscuro nel trascorso di Alinovi che lascerà dei segni indelebili sulla loro incredibile e, ormai indistruttibile, storia d’amore.


Disponibili in ebook e cartaceo!

Correte a scoprirli! Buona lettura.



Nessun commento:

Posta un commento