Lettori fissi

martedì 14 febbraio 2012

E arriva Belinda ...

Come faccio a parlare del mio racconto? Ne ho talmente descritto pezzi, disegnato scene che mi sembra che ormai tutto il mondo sia veramente stufo di Belinda & Co.
Eppure io ci ho lasciato il cuore in quel racconto, vuoi perché per me è stato un vero balzo all'indietro nel tempo, vuoi che Naomi mi ha regalato uno squarcio di adolescenza post-datata, vuoi che le canzoni che ho ascoltato e scritto per il libro mi hanno ricordato che se perseveri i sogni prima o poi si avverano.
Non lo so ... so solo che ho ripreso in mano faticosamente la mia voglia di scrivere e sto continuando a farlo con tanto entusiasmo.
E ora ho deciso di illustrarvi con fumetti, musica e parole la storia di Belinda.
Ecco qui ....

Nessun commento:

Posta un commento

Blog tour per Dario Di Gesù e il suo 'Tenebre sulla fattoria'

 Esordio col botto per Dario Di Gesù targato Dark Zone Edizioni! Il sole ha smesso di sorgere e ombre perenni celano orrori in agguato. Eppu...