Lettori fissi

martedì 10 aprile 2012

A volte ci penso ...

Con un po' di palpitazioni, ho deciso di mettere in stand by il mio sito ironico sui TH e Tom.
A dir la verità ci ho pensato un po' di volte prima di farlo, ma ho considerato che da oltre due anni sto dando credito e seguendo una marea di persone che in un modo o nell'altro, prima o poi mi hanno deluso.
O forse sono io ad essermi aspettata sempre troppo dalla gente e quindi non riesco a concepire che qualcuno possa vivere un concetto diversamente dal mio modo di vedere.
E così, presa la decisione, ho deciso di seguire l'istinto e di fare quello che mi piace davvero.
Scrivere è sempre stata la mia passione e a detta di molti lo faccio anche bene. Solo che ... ecco, a volte non riesco a concentrare sulle parole che scrivo la scena che io vivo mentalmente o forse ...
Forse è proprio quello. Io sono una che va di corsa, scrive di corsa, mangia di corsa, vive di corsa e non ho tempo a soffermarmi sui dettagli, gli stessi dettagli che gli altri vedono, analizzano, spezzettano e criticano.
Un po' come quando ero a scuola e il prof d'italiano mi diceva in continuazione 'Sei logorroica. Ti manca la qualità di sintesi' oppure inverso 'sei troppo concentrata e non spieghi bene cosa vedi mentalmente' o peggio ancora 'è brava ma non si applica!!'.
Quante volte ho deciso di cambiare, di adattarmi e quante volte ho fallito.
E' inutile ... sono affamata di mondo e corro, corro, corro perché ho paura di perdermi qualcosa che dietro l'angolo mi aspetta e che non attenderà oltre.
Inutile dire che il più delle volte sono arrivata in ritardo ^_^
Ma sono arrivata in tempo nell'unica cosa che non mi aspettavo: gli affetti!
E quella, sono l'unica cosa che mi permette ancora di scrivere, di essere me stessa e ... di correre senza rimorsi.

Nessun commento:

Posta un commento

Blog Tour per Kyra Synd con Fighting Souls

 Torna Kyra Synd e le sue storie coinvolgenti! Sinossi: Eva è senza futuro. Finita nelle mani del capo della banda ancora adolescente e de...