Lettori fissi

martedì 15 gennaio 2019

Cover reveal di Time Vampires

Questa cosa mi imbarazza un po', perché sto pubblicizzando una mia nuova uscita, ma visto che ho un blog, lo faccio in maniera ufficiale!
Ehm... ehm....
E' con immenso piacere che vi presento un romanzo fantasy a cui ho lavorato per ben due anni, nato da un racconto breve pubblicato nel 2012.
Era un episodio pilota in cui accennavo un progetto con personaggi molto particolari: Vampiri che si nutrono di tempo umano.
La storia si è sviluppata ed eccomi qui a parlarne, ma prima, la splendida cover realizzata da Astro Edizioni e dalla bravissima Rosaria Trivisonne.



E' stato un lavoro complesso ed effettuato a più riprese, visti i cambiamenti continui a cui la bravissima Rosaria ha dovuto lavorare, fino ad ottenere ciò che io e Francesca Costantino avevamo in mente.
Quante volte avete sognato un personaggio e avete fatto fatica a identificarlo? Ecco, proprio così.
Ma il sogno è divenuto realtà e quindi... ta-dah! Eccolo qui, in tutta la sua bellezza!

Genere: Fantasy Romance
Editore: Astro Edizioni
Pagine: 591 versione cartacea
Prezzo: € 16.90 
(in preorder dal 25 gennaio al 10 febbraio con sconto del 20%)
link acquisto: Clicca qui


Trama:

Kira, un’agente di una squadra “fantasma” assoldata da un’organizzazione privata, indaga sulla strana morte del professor Krainager, amico di Max, suo capo e tutore. Dopo essere approdata a Memphis sulle tracce di un sospettato, incontra Damien, un uomo misterioso che scambia per un militare.
Al loro primo contatto fisico, Kira riceve una strana scossa e una sensazione sgradevole che la destabilizza e le fa comprendere che quell’uomo non è ciò che appare. Proseguendo nelle sue indagini, scopre che Damien nasconde un segreto e l’incontro con il suo discepolo, Jamal, solleverà il velo su una dimensione sconosciuta e affascinante, che cancella tutte le razionali certezze della ragazza.
Kira viene così catapultata nel mondo di esseri antichi, che appartengono a una élite di predatori. Simili a “vampiri”, sottraggono al genere umano una cosa di vitale importanza: il tempo.







E ora parliamo un po' di personaggi, a partire da Kira, una ragazza dalla pistola facile, agente liquidatore di un'agenzia non governativa, che si occupa principalmente di risolvere problemi e conflitti in zone dove i grandi governi non possono arrivare.
Orfana, adottata dal suo capo Max in un remoto istituto di Praga, è diventata la perfetta macchina da guerra.



Bionda algida, occhi color del cielo, temperamento irruento e coraggioso, dovrà affrontare prove non da poco, mettendo in discussione la sua razionalità per far posto a sentimenti che non credeva di provare.

E poi c'è lui, Damien, un vampiro, un predatore che si nutre di tempo umano. Devoto alla dea Demetra e discepolo di Kyros, dio del tempo, incontrerà la ragazza in maniera quasi casuale, ma questo episodio innescherà in lui una sorta di lenta umanità che aveva perduto lungo i secoli della sua vita immortale.


Occhi profondi, modi gentili, animo nobile... come non sentirsi irretiti da lui, anche se spaventati dal suo potere?

Kira combatterà contro se stessa, contro il mondo umano e dimensionale, essendo l'ago della bilancia che dovrà decidere della salvezza o dell'inabissamento della realtà che conosce.
Ce la farà?


Chiedetelo all'acqua, lei ha la risposta!

Ti porteranno via la cosa più preziosa. 
Non è il tuo sangue, ma il tuo tempo. 
Stanno arrivando… 
sei sicura di essere pronta?


Venite a conoscere la risposta!
Buona lettura!

♥♥♥♥♥

Nessun commento:

Posta un commento

Blog tour per Dario Di Gesù e il suo 'Tenebre sulla fattoria'

 Esordio col botto per Dario Di Gesù targato Dark Zone Edizioni! Il sole ha smesso di sorgere e ombre perenni celano orrori in agguato. Eppu...