Lettori fissi

lunedì 8 ottobre 2018

Consiglio libroso - Eterno di Patty e Silvana - racconto M/M

Vi segnalo una novella M/M, di Patrizia Balossino e Silvana Cino, dai toni cupi ma anche romantici, che avvolge i protagonisti in un'avventura interessante e sottolinea importanti aspetti da ricordare quando si parla d'amore.




Trama:


E se l'ultimo erede del famigerato Principe Dracula, personaggio storico dalla ben nota crudeltà, sadico contro i suoi nemici, esistesse per davvero? Da anni la ricca famiglia di Alex Altieri, facoltoso e insolente Principe romano, si occupa di rilevare beni architettonici, antichi castelli e manieri abbandonati a se stessi dai proprietari caduti in sfortuna o in bancarotta. 
Il giovane professore di Archeologia crede di essere alle prese con un incarico qualsiasi ma non è così. E l'affascinante Principe Vlad, un quarantenne schivo e aristocratico, metterà le cose in chiaro fin da subito, sebbene sia rimasto senza un soldo, giusto con il suo lupo addomesticato Holly come compagnia.







Intrigante, vero?

€ 2.99 formato ebook - gratis con abbonamento KDP - Copertina flessibile € 10.00


Buona lettura!



Nessun commento:

Posta un commento

Blog tour per Dario Di Gesù e il suo 'Tenebre sulla fattoria'

 Esordio col botto per Dario Di Gesù targato Dark Zone Edizioni! Il sole ha smesso di sorgere e ombre perenni celano orrori in agguato. Eppu...