Lettori fissi

lunedì 8 ottobre 2018

Consiglio libroso - 'Alejandro' di Patrizia Balossino e Silvana Cino

Altra novella dalle ambientazioni esotiche e molto sensuali, sempre M/M, che vi regalerà avvolgenti emozioni. Venite a scoprirle!




Trama:

L'Avana, Cuba. Miguel Flores è un simpatico libraio, di origini messicane, un ragazzaccio cresciuto per strada, vivace e matto da legare ma con un cuore grande e che ama i libri e la cultura, nonostante tutto. Vive in un piccolo appartamento sopra la sua libreria, in un quartiere povero della città.
La sua vita tranquilla viene sconvolta dall'arrivo di Alejandro, uno scagnozzo ( suo malgrado! ) di Juan Navarro, boss mafioso argentino, suo cugino di sangue, intento a seminare il panico nel piccolo rione con le continue richieste di denaro ai negozianti della zona in cambio di protezione.
Miguel non ha paura di quel mafioso così elegante e strambo a suo modo...E Alejandro si divertirà a suo modo con il giovane mulatto. 










                 € 2.99 formato ebook - gratis con abbonamento KDP - Copertina flessibile € 10.00

Booktrailer: https://l.facebook.com/l.php?u=https%3A%2F%2Fyoutu.be%2Fai-5P4de-ZA&h=AT0J6RaMfLBRZS1LjJ4_iozLFCVmWs82i_L5HzwMVSdj8x7c4Qy7l1A2dtDgcTICB1j1xCREgxTn2bGdrt3nfNXgTfsUiuoCShvvQ81qG62YbqkwFgHOqJ57QzF1745I_2RI

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Blog tour per Dario Di Gesù e il suo 'Tenebre sulla fattoria'

 Esordio col botto per Dario Di Gesù targato Dark Zone Edizioni! Il sole ha smesso di sorgere e ombre perenni celano orrori in agguato. Eppu...