Lettori fissi

martedì 13 novembre 2018

Blog Tour di Alessandra Paoloni con 'High Well' (Cose strane)

Eccoci giunti alla 4^ tappa del misterioso e intrigante Blog Tour di Alessandra Paoloni e il suo libro High Well, raccolta 'Cose Strane'.



Oggi l'autrice, tramite il suo canale Youtube, vi parla dell'ambientazione storica e dei luoghi che ritroverete nel suo romanzo e precisamente nei capitoli 'Membra con Membra' e 'Vendetta'.





Per chi si fosse perso le tappe precedenti, vado a descrivervi il progetto.
Tutto parte da questo libro un po' fuori dagli schemi, edito dalla Delrai Edizioni, casa editrice non estranea a progetti di un certo spessore e con situazioni non proprio comuni.
Alessandra Paoloni ha confermato la sua credibilità presentando un romanzo dalle atmosfere gotiche e paranormal, legato a una storia avvincente e con un fondo di drammaticità.

Sinossi


In questa raccolta si trattano Cose strane. Tre racconti gotici, dove la Morte e la Vita, il Reale e le Realtà, lo Spazio e il Tempo si mescolano, si fondono e il loro confine diventa labile per creare delle trame fugaci, ma ricche di interrogativi, che mettono l’uomo a confronto con se stesso, con la propria vita e le scelte che compie. High Wall simboleggia la riflessione sull’inspiegabile tra il rapporto dell’io con se stesso e con l’altro, dove il trapasso non è chiaro e la normalità sfugge alla comprensione, per scoprire che niente è come sembra. Membra con membra è l’emblema delle fragilità umane, dove mancanze, difetti e peccati definiscono le personalità le cui vite si intrecciano e i cui sentimenti si mescolano. Vendetta esprime l’eterno viaggio dell’anima verso il suo inevitabile punto di arrivo.

La sfida è leggerli e capire a fondo quanto ci appartenga ogni parola scritta che può esserci d’aiuto o spaventarci, ma di fatto rappresenta La Verità. Alessandra Paoloni torna a sorprenderci con la sua penna che parla all’anima del lettore, che trafigge il cuore dell’uomo.








Titolo opera:  'High Well'
Progetto: Cose Strane
Autore: Alessandra Paoloni
Editore: Delrai Editore
Prezzo: offerta lancio € 1.99 SOLO PER IL PRIMO GIORNO
Prezzo regolare: € 2.99
Formato: ebook
Genere: Gothic fantasy



  ◄ ◄ ◄ ◄

Estratto:


È la tua mente. Ecco dove sei giunta con il tuo silenzio autoimposto e forzato. Ora sei dissennata, malata, odi e vedi cose, persone che non dovresti né udire, né vedere. L’autolesionismo è stata la tua più grande virtù, il rifiuto il miglior pregio. E con la sola compagnia di te stessa hai aggravato la solitudine alla quale Dio ti aveva già condannata; è la tua stessa mente a generare follia.



Se vi ho incuriositi abbastanza e volete conoscere ogni aspetto di questo romanzo, vi invito a seguire il blog tour in tutte le sue tappe, nel calendario e sui seguenti blog:





Buona lettura!


Nessun commento:

Posta un commento

Recensione per Vita Firenze e il suo 'Salvia e Peperoncino'

 Torna finalmente Vita Firenze, edita LoveTribù, con il prequel della serie Salvia e Peperoncino, dedicata alla famiglia Esposito. TITOLO: S...