Lettori fissi

martedì 8 gennaio 2019

Nuova uscita in casa Delrai!

Il 2019 comincia con un'uscita brillante e ricco di mistero, nata dalla penna di Elia P. Ansaloni!
Lo stile pungente e arguto, una storia in cui viene scandagliato l'animo umano in tutte le sue sfumature. C'è una ricerca del sé, del senso della vita e della verità che porta a sondare ogni infima corruzione e distruzione della morale.
Siete pronti a immergervi in questo mondo?




La città vuota di Elia P. Ansaloni
Uscita il 30 gennaio 2019
Genere: Thriller
Ebook: € 3.99 - Cartaceo € 16.50
Cover: Circecorp Design


SINOSSI

Modena, 2013. Il cadavere di una ragazza viene ritrovato in piena estate nei pressi del Parco Amendola, tra lo sconcerto e l’incredulità delle autorità e dei suoi vecchi compagni di liceo. Giada non aveva nemici, era una persona ordinaria, dalla vita altrettanto normale. Perciò la notizia passata in Tv sconvolge Lucrezia, subito contattata dagli amici di sempre per discutere insieme delle indagini in corso. Alessandro e Sergio, Ander e Matilde sembrano non essere indifferenti alla vicenda e alle dinamiche che stanno sconvolgendo la loro quotidianità. Mentre la città, afosa e soffocante d’umidità, non riesce a capacitarsi dell’accaduto, i ragazzi riflettono sul lontano 2008, su ciò che successe allora. Che la morte di Giada abbia qualche legame con quella di Federico, affogato per disgrazia la notte della festa dopo la maturità?



Estratto quarta cartaceo:

Vendetta, quindi. Il movente più antico del mondo. Anzi, il terzo movente più antico, subito dopo la stupidità e l’avidità.

Estratto bandella

Non era come nei film. Decisamente non era come nei film.

Biografia

Elia P. Ansaloni nasce a Modena nel 1990. Dopo essersi laureato in Chimica, decide di far danni anche nel mondo umanistico. La città vuota è il suo esordio letterario.



Seguitemi sul blog e sulla pagina... a presto la recensione!!




Nessun commento:

Posta un commento

Recensione per Vita Firenze e il suo 'Salvia e Peperoncino'

 Torna finalmente Vita Firenze, edita LoveTribù, con il prequel della serie Salvia e Peperoncino, dedicata alla famiglia Esposito. TITOLO: S...