Lettori fissi

venerdì 29 marzo 2024

Blog Tour per Kyra Synd con Fighting Souls

 Torna Kyra Synd e le sue storie coinvolgenti!


Sinossi:

Eva è senza futuro. Finita nelle mani del capo della banda ancora adolescente e devastata, ha trovato nella ricerca dei propri aguzzini una ragione per rialzarsi e legarsi a un uomo tanto pericoloso. Il suo interesse per il Corso, però, attira l’attenzione e il tentativo di nasconderlo li mette al centro di giochi perversi e violenti.

Lui è incatenato al fratello maggiore. Aveva incontrato Eva dopo essere stato punito con un pestaggio e gli aveva regalato uno spiraglio di luce, ma nel tentativo di reprimere ogni sentimento l’ha esposta a un pericolo maggiore. Negare ciò che prova per lei non è più possibile.

Eva è pronta a sopportare dolore e umiliazione per proteggere l’uomo di cui è segretamente innamorata da anni, ma non a dimenticare ciò che l’ha distrutta. Il Corso è disposto a scalare la gerarchia interna per liberare la ragazza che gli ha dato una ragione per vivere, ma il capo li tiene in scacco e rivendica la sua proprietà.

Quando verranno fatti a pezzi, troveranno la forza di combattere per amore?

Fighting souls è il trascinante secondo libro autoconclusivo della serie dark romance “Criminal scars”.



Biografia

Kyra Synd è un’autrice erotic romantic suspense. Vive in Italia e ama scrivere di motociclisti fuorilegge, ma anche di storie dark e mafia romance. Ha esordito in self-publishing nel 2021 e dal 2023 pubblica anche con Dark Zone Edizioni. Ama creare mondi dove possano prendere vita diversi personaggi e proprio da qui la sua predilezione per la scrittura di serie, composte da volumi autoconclusivi collegati tra di loro, con personaggi morally grey.




Booktrailer


Sito web Dark Zone Editore


Nessun commento:

Posta un commento

Blog tour per Dario Di Gesù e il suo 'Tenebre sulla fattoria'

 Esordio col botto per Dario Di Gesù targato Dark Zone Edizioni! Il sole ha smesso di sorgere e ombre perenni celano orrori in agguato. Eppu...