Lettori fissi

venerdì 5 aprile 2024

Blog Tour per Fabrizio Fortino con "Black Port - La morte verde"

 Torna Fabrizio Fortino e la sua ultima, intrigante avventura!



Tra le nebbie della misteriosa città di Black Port, il maggiore Jack Reynold deve guidare gli uomini del 17° reggimento in una battaglia impari e cruenta, che nasconde un conflitto ben più oscuro e spaventoso. Come oscuri e spaventosi sono i demoni che tormentano il suo sonno.

Scopriranno che il mondo intero rischia di essere soggiogato da un potere immenso, celato per secoli sotto le sabbie del deserto egiziano. Le prime, malvagie avvisaglie, si manifestano sotto forma di inspiegabili quanto efferati delitti, che accompagnano l’entrata in scena di un vecchio enigmatico, di una giovane e spietata assassina e di un inquietante bagliore verde che illumina la notte, al sopraggiungere del quale, qualcosa si risveglia nel sottosuolo di Black Port.




Il tarlo della scrittura mi ha perseguitato fin dalla tenera età, ma tutti quei quaderni pieni di storie e avventura sono finiti nel cestino, sebbene siano rimasti nei miei ricordi.

Sono cresciuto cimentandomi in ogni forma d'arte: disegno, pittura, scultura, modellismo, lasciandomi contaminare da qualsiasi genere o stile, accogliendo con entusiasmo suggerimenti e consigli da chiunque sia disposto a darmene.

È in età adulta che la passione per la scrittura si è fatta pressante, provocandomi il bisogno ossessivo di mettere su carta ogni immagine o pensiero.

Nel 2017 è iniziata la mia avventura con Dark Zone, con la quale ho pubblicato i romanzi, Nicolas Grimm – Caccia all’esule, U-666 e I misteri di Black Port – La morte verde.





BOOKTRAILER








Nessun commento:

Posta un commento

Recensione per Vita Firenze e il suo 'Salvia e Peperoncino'

 Torna finalmente Vita Firenze, edita LoveTribù, con il prequel della serie Salvia e Peperoncino, dedicata alla famiglia Esposito. TITOLO: S...