Lettori fissi

venerdì 31 maggio 2019

Nuova uscita per Lidia Ottelli

Dopo un lungo periodo di attesa, ecco il nuovo romanzo di Lidia Ottelli edito Newton Compton Editori.
In attesa della cover reveal, vi segnalo la trama e la data di uscita.

24 giugno uscita in ebook a € 1.99
27 giugno in cartaceo
pagine 288








Sinossi

Clarissa è una mamma molto giovane e proprio quando sta per rassegnarsi a una vita senza amore, arrivano Luca e Federico…

La notte di Capodanno è da sempre considerata magica e sono molte le persone che aspettano il nuovo anno per rivoluzionare la propria vita. Scoprire di essere incinta non era esattamente nei piani di Clarissa, ma quando nove mesi dopo nasce una bambina, la sua vita ordinaria viene completamente messa sottosopra. E così, per mantenersi, comincia a lavorare nella pasticceria della madre, che sembra avere l’unico desiderio di vederla sposata con qualcuno dei suoi clienti. Ma Clarissa è di tutt’altra idea. Per lei, ora, la priorità è prendersi cura di sua figlia, e di sicuro non ha tempo per gli uomini! Si è rassegnata all’idea di una vita senza amore e vuole proteggersi dalle delusioni. Il destino, però, sembra pensarla diversamente. È solo questione di tempo, infatti, prima che dalla porta della pasticceria si faccia avanti la persona giusta. E se invece fossero due? Proprio quando Clarissa aveva deciso di arrendersi a una vita di solitudine, Luca e Federico si contenderanno il suo cuore…

L'autrice

Lidia Ottelli
è nata nel 1976 in provincia di Brescia. Ha pubblicato alcuni racconti in antologie di piccole case editrici, è ideatrice del blog e della pagina Facebook Il Rumore Dei Libri, scrive con altre blogger sulla rivista online «Eclettica», con una rubrica dedicata agli esordienti, e collabora con la rivista «Pink Magazine Italia». Con Newton Compton ha già pubblicato Odio l’amore, ma forse no, Fino all’ultimo battito Emma in love.



Vi ricordo che Lidia è l'organizzatrice ufficiale, insieme al suo staff, del Festival Romance Italiano 2019 che si terrà il 29 giugno ad Assago presso l'NH Hotel.
Una manifestazione nuova, frizzante, che raccoglierà autori, editori, blogger e lettori, tutti in un unico ambiente per novità e progetti di grande impatto nel campo romance italiano.



Nessun commento:

Posta un commento

Nascita di un nuovo progetto: L'Isola di Carta

Si chiude una parte della mia vita, quella dedicata al blog e alle recensioni, tracciando il cammino di quella che è la mia 'nuova creat...