Lettori fissi

sabato 19 ottobre 2019

Segnalazione nuova uscita di Stefano Mancini con L'enigma del Fuhrer

Novità per il Lucca Comics!
Per chi ha letto Stefano Mancini in veste epic fantasy, non può perdere l'appuntamento della nuova uscita di questo volume che aggiunge una nota mistery-thriller a un curriculum di tutto rispetto!


L'enigma del Führer
Autore: Stefano Mancini
Genere: Fantascienza
Pagine: 384
Prezzo: cartaceo € 16.00
Un thriller fantascientifico da cardiopalma, una lettura entusiasmante, uno scenario inedito.

Trama

Londra. È notte ed Ethan Cooper, giornalista del Guardian, è alla guida. All’improvviso, sbucato dal nulla, un uomo si lancia sotto la sua macchina. L’asfalto, zuppo di pioggia, rende inutile la frenata: l’impatto è inevitabile, gli effetti devastanti. Resosi conto della gravità dell’incidente, Ethan chiama i soccorsi e raggiunge l’uomo in fin di vita. Questi, con le ultime forze, gli consegna due oggetti e pronuncia alcune frasi incomprensibili.

Sentendosi responsabile per quanto accaduto, Ethan comincia allora un’indagine che lo porta prima a una cassetta di sicurezza a Francoforte, poi in una cittadina al confine con la Polonia dove conosce Kirsten, brillante fisico, e nipote di un chimico al servizio del Terzo Reich, sequestrato e giustiziato per motivi mai del tutto chiariti.

Trascinati in un vortice di enigmi da risolvere, codici cifrati e inquietanti messaggi dal passato, Ethan e Kirsten dovranno far luce sul più sconvolgente progetto mai sviluppato dalla Germania nazista. In palio non solo la loro vita, ma anche il futuro dell’intera umanità.

Troverete l'autore allo stand della Fanucci Editori per la presentazione del volume nelle seguenti date. Che aspettate? 
Io direi di cogliere l'occasione per conoscere un autore poliedrico, ma soprattutto italiano, dal grande talento!


Nessun commento:

Posta un commento

Nascita di un nuovo progetto: L'Isola di Carta

Si chiude una parte della mia vita, quella dedicata al blog e alle recensioni, tracciando il cammino di quella che è la mia 'nuova creat...