Lettori fissi

giovedì 31 maggio 2018

La mia biblioteca

Ecco finalmente svelato il motivo del perché ho ripreso questa pagina, parlando di libri ed editoria.
Scriverò recensioni.
Se le so scrivere?
Bah, ci posso provare.
Anche perché ho avuto parecchie difficoltà nel postare il mio pensiero anche sugli store dove li ho regolarmente comprati.
Mi hanno bloccato molte considerazioni, perché alcuni 'clienti' segnalavano che conoscevo l'autore o perché, secondo loro, quei libri non erano considerati 'buoni'.
E visto che il proprio pensiero non lo si può esprimere, a meno che non lo fai con forza, userò uno spazio tutto mio in cui riflettere su un libro, consigliarlo o meno, ma facendolo di mio pugno e senza forzature.
Saranno volumi che arrivano dalla mia libreria, soprattutto per quello che riguarda noir, gialli, fantasy, distopici, alcuni ibridi.
Per i romance, mi farò aiutare dalla mia incontrollabile figlia Naomi, lettrice compulsiva di storie d'amore e YA.
Le foto e le assegnazioni dei prestavolto ai protagonisti saranno di immagini free prese dalla rete (o magari segnalando la fonte!)

Attenzione, blog in progresso!!!



Nessun commento:

Posta un commento

Blog tour per Dario Di Gesù e il suo 'Tenebre sulla fattoria'

 Esordio col botto per Dario Di Gesù targato Dark Zone Edizioni! Il sole ha smesso di sorgere e ombre perenni celano orrori in agguato. Eppu...