Lettori fissi

venerdì 2 aprile 2021

Blog Tour per Titania Blesh con 'Chelabron'

 


 Vedo. Sento. Controllo.

Il Granchio Rosso sono io.

  

Quarta di copertina

 

Uno scontro tra granchi giganti può significare la rovina per le città che sorgono sul loro carapace.

Niniin sogna di guidare e proteggere il Granchio Rosso dalla sicurezza del suo Cerebrum, ma l’insopportabile Sandros, il più brillante e precoce tra i Cerebrali, fa di tutto per impedirglielo. Così, quando gli altri Cerebrali incominciano a scomparire, Niniin scopre che controllare neuroni e sinapsi è un compito più complesso e rischioso di quanto si aspettasse.

Le cose precipitano quando Arenaria, giovane idealista in fuga dalla carestia, s’imbatte nell’arma definitiva, il Chelabron, e porta due città sull’orlo della distruzione.

La guerra dei granchi è iniziata.

Tra istinti primordiali e giochi di potere, Niniin e Arenaria dovranno lottare con chele e neuroni per sopravvivere alla letale Migrazione degli Artropodi.

 

Biografia

Titania Blesh è una scrittrice di fantascienza e fantasy. È appassionata di vulcani, astronomia e teneri cagnolini. Il suo primo fantasy storico A Colpi di Cannonau è uscito nel 2020 con Acheron Books.

Chelabron è il suo secondo romanzo pubblicato.

 

Booktrailer







Nessun commento:

Posta un commento

Blog tour per Dario Di Gesù e il suo 'Tenebre sulla fattoria'

 Esordio col botto per Dario Di Gesù targato Dark Zone Edizioni! Il sole ha smesso di sorgere e ombre perenni celano orrori in agguato. Eppu...