Lettori fissi

venerdì 17 novembre 2023

Blog Tour per Elisa Sabato e le sue 'Le Cronache del Ragnarock'

 Nuovo episodio delle Cronache del Ragnarock... siete pronti?




Margot si ritrova a proteggere le persone a lei più care, in una baita in montagna, e facendo affidamento ai poteri da strega di Iris, gli Incubi non riescono a individuarli. Da quando il mondo è caduto preda del gelo perenne, infatti, la Regina Neve governa incontrastata, pervadendo anche la mente di Margot e costringendola a fare ciò che vuole, pur di mettere le mani sul potere di cui è detentrice, indispensabile per scatenare il Ragnarök.
Così, mentre di giorno Margot contrasta gli Incubi assieme a Matthew, di notte si infiltra nel circo, facendosi ospitare da Asku, alla ricerca di qualche informazione sulla misteriosa Celeste, di cui non ha più alcuna notizia.
Riuscirà Margot a ritrovarla e contrastare la Regina Neve ed evitare così il Ragnarök?




Elisa Sabato (1989) vive a Milano, ha frequentato il liceo artistico e successivamente  si è laureata all'Accademia di Belle arti di “Brera” a Milano, dopo gli studi lavora come illustratrice e fumettista nel campo dell'auto-produzione, nel campo della fotografia e grafica. Si definisce un'artista poliedrica.
I suoi lavori più conosciuti sono Pandemonio ed Eris per il collettivo Pandemonio Comics.
Nel 2016 espone alla Biennale del Fumetto attraverso “Passepartout Unconventional Gallery– Milano”.
Attualmente lavora come insegnante di grafica per la scuola secondaria.
Esordisce con la casa editrice “Dark Zone” con il progetto “Honey Venom - Wanted” mentre attualmente lavora alla trilogia di “Le Cronache del Ragnarök” edito da “Dark Zone”.


TUTTE LE TAPPE DEL BLOG TOUR







Nessun commento:

Posta un commento

Blog tour per Dario Di Gesù e il suo 'Tenebre sulla fattoria'

 Esordio col botto per Dario Di Gesù targato Dark Zone Edizioni! Il sole ha smesso di sorgere e ombre perenni celano orrori in agguato. Eppu...