Lettori fissi

mercoledì 15 novembre 2023

Blog Tour per 'Cloack' di Valerio La Martire e Cristiana Leone

 Torna una nuova avventura della squadra Cloack!



L’ultimo volume della serie illustrata Cloack ci porta in Brasile dove un tempio pagano e un’antica divinità dell’ombra potrebbero essere la risposta alle domande che tutti i veggenti si fanno: perché il futuro è coperto da un’ombra impenetrabile? Sono veri i bisbigli che parlano di una imminente apocalisse? I nephilim e i praticanti di magia possono fare qualcosa per salvare il mondo?
Ma non ci sono solo i nostri in azione, qualcun altro vuole raggiungere quel tempio pagano per scopi misteriosi.



In una corsa contro il tempo nella foresta amazzonica in fiamme e tra le strade affollate di San Paolo nessuno dei membri della Cloack uscirà indenne da quest’ultima avventura. 
Nessuno di loro sarà più lo stesso. Saranno pronti al futuro che si delinea all’orizzonte?
L’ultimo volume della serie illustrata Cloack, frutto della collaborazione tra Cristiana Leone e Valerio la Martire, conclude il ciclo di avventure che lega la saga di Nephilim al suo prossimo ciclo. In una corsa contro il tempo che porterà i membri della Cloack ad affrontare un nuovo misterioso male nessuno di loro ne uscirà indenne. Il futuro si profilo oscuro per il mondo dei Nephilim e se una nuova apocalisse si profila all’orizzonte e i nostri eroi cadono, chi sarà in grado di proteggere il mondo?



TUTTE LE TAPPE DEL BLOG TOUR









Nessun commento:

Posta un commento

Blog tour per Dario Di Gesù e il suo 'Tenebre sulla fattoria'

 Esordio col botto per Dario Di Gesù targato Dark Zone Edizioni! Il sole ha smesso di sorgere e ombre perenni celano orrori in agguato. Eppu...