Lettori fissi

venerdì 10 novembre 2023

Blog Tour per Spectrum con 'Honey Venom'



INTRODUZIONE

Tra i bambini rinchiusi nei riformatori o negli orfanotrofi, tra quelli schiavizzati e abusati, circola una leggenda: se reciti la Malia della Figlia delle Tenebre e segui le indicazioni di quell’antica filastrocca, puoi evocare Honey Venom, la strega preferita di Satana, la quale esaudirà la tua richiesta portando all’inferno…chi dovrebbe starci già da un pezzo!

Honey è una donna intraprendente e determinata, una specie di fattucchiera assassina, imprevedibile e con una sua etica, che sceglie le sue missioni secondo un suo particolare codice morale. Vive in una casetta sperduta in un bosco insieme a Elyss, la sua compagna di vita, maga potentissima e conoscitrice di misteri.
Insieme, Honey e Elyss vivono le loro avventure in un mondo gotico e tenebroso, lottando contro un’ampia, gamma di orridi nemici: inquisitori folli e depravati, ripugnanti vampiri che agognano il sangue dei bambini, ottusi e spietati vigilantes, divoratori di cadaveri,  cultisti di sette sanguinarie, lupi mannari stupratori, suore torturatrici e chi più ne ha più ne metta.
Le due streghe “colorano” la cupezza del mondo che le circonda con l’amore che provano l’una per l’altra, lottando per l’autodeterminazione e la libertà.


COSA È SUCCESSO FINORA

Honey e Elyss sono state catturate dal Dottor Klemenz, direttore dell’infausto Istituto Psichiatrico di Spinanera, il quale vuole scoprire a tutti i costi i segreti dei loro incredibili poteri.
Dopo aver sottoposto Elyss a una lunga tortura con il suo macchinario a scariche elettriche, volto a quella che lui chiama “correzione dell’anima”, il dottore riesce a condizionare la mente della maga estorcendole il suo nome completo, scoprendo così una scioccante verità che riguarda Elyss.
Nel frattempo Honey, sedata e drogata, viene rinchiusa nella cella di Cleo, una vecchietta apparentemente innocua, sorda e quasi cieca a causa delle cataratte. Molto presto, però, la vecchia rivelerà il suo segreto, costringendo Honey a una nuova battaglia. E mentre lei, ancora sotto gli effetti della droga del Dottor Klemenz, cercherà di resistere agli assalti della megera, il Vescovo si accingerà a realizzare ciò che sta tramando da anni, qualcosa di tanto assurdo e inconcepibile che potrebbe cambiare la storia del Mondo che si trova oltre l’Ultimo Orizzonte...
 


Spectrum

Spectrum legge e disegna fumetti sin da bambino. Nato il 20 marzo 1972, è cresciuto a pane e Mazinga e la sua formazione fumettistica deriva dalla libreria di suo padre: il Batman di Bob Kane, il Popeye di Segar, Dick Tracy, la saga dei Paperi di Carl Barks e Don Rosa, Creepy (allora conosciuto come Zio Tibia), il Mago, Linus, e molto altro.
Ha postato i suoi primi fumetti su internet, in forma di webcomics e successivamente le sue storie sono state pubblicate da Nero Press Edizioni. I fumetti di Spectrum sono neri, violenti e portati all’esasperazione, ma sono anche ricchi di humor, d’amore e di riferimenti ai diritti civili.
Attualmente sta lavorando su Honey Venom, un saga gotica e d’avventura caratterizzata da un alone di stregoneria e da un grande amore ff, pubblicata da Dark Zone Edizioni nella collana DZ Comics.

TUTTE LE TAPPE DEL BLOG TOUR




Nessun commento:

Posta un commento

Blog tour per Dario Di Gesù e il suo 'Tenebre sulla fattoria'

 Esordio col botto per Dario Di Gesù targato Dark Zone Edizioni! Il sole ha smesso di sorgere e ombre perenni celano orrori in agguato. Eppu...