Lettori fissi

venerdì 26 gennaio 2024

Blog Tour per Barbara Poscolieri con 'Polvere di fata'

 Nuova autrice Dark Zone che vi lascerà senza fiato!


Quarta di copertina:

L’Ocean è il locale più esclusivo di Roma, ma nasconde un volto marcio, fatto di sesso, alcol e quella che chi lo frequenta chiama “polvere di fata”: cocaina.

Chiara, appena uscita da una relazione che l’ha lasciata distrutta, conosce Simone, il proprietario, che si presenta offrendole facili soluzioni di evasione. È l’inizio della discesa.

Tra piccole rinascite e nuove cadute, la ragazza cerca di riprendere il controllo della propria vita, sempre con l’ombra dell’Ocean a incombere su di lei.

 


L'autrice

Romana di nascita e veneta d’adozione, medico di professione e scrittrice per passione, ho due anime anche nella scrittura visto che mi divido tra narrativa fantastica e mainstream.

Ho esordito nel 2013 con il fantasy “Ombra e Magia” (GDS Editrice) e, dopo alcuni anni in cui mi sono dedicata soprattutto a racconti brevi, alcuni dei quali selezionati per antologie e riviste, sono tornata al romanzo, stavolta di narrativa generale, nel 2017 con “Crash” (Dunwich Edizioni), vincitore del concorso Dunwich Life.

Nel 2020 è iniziata l’avventura della saga fantasy “Le storie degli Atwar” con il primo romanzo “La Rosa Bianca” (Plesio Editore), scritto a quattro mani con Nicoletta Plotegher, il cui seguito uscirà nei primi mesi del 2024. Del 2023 è invece “Il pifferaio di Londra” (Delos Digital), retelling per ragazzi della fiaba del pifferaio magico in chiave fantasy-steampunk.


TUTTE LE DATE DEL BLOG TOUR





BOOKTRAILER










Nessun commento:

Posta un commento

Blog tour per Dario Di Gesù e il suo 'Tenebre sulla fattoria'

 Esordio col botto per Dario Di Gesù targato Dark Zone Edizioni! Il sole ha smesso di sorgere e ombre perenni celano orrori in agguato. Eppu...