Lettori fissi

venerdì 2 febbraio 2024

Blog tour per Andrea Zanotti con 'La Battaglia di Aquirama'

Un libro con odori e clagore di battaglia che non vi lascerà indifferente!                                                                                                                           



Quarta

Orde di cavalieri selvaggi del Quarto dell’Aria da una parte, legioni del Quarto della Terra dall’altra e Aquirama nel mezzo.

La Città-Stato più prestigiosa e longeva di Alenna, fondata dal divino Dragone Rosso Stige, è sull’orlo del baratro. Una preda troppo ghiotta, nonostante le sue possenti mura. La bramosia per le sue ricchezze ha fatto accorrere gli aggressori, ora che il protettore divino Stige manca da lustri.

Accerchiata e assediata, non può che affidarsi al Drakoi, suprema guida spiritale e militare.

Riuscirà il plenipotenziario paladino di Stige ad avere la meglio sui nemici esterni e su quelli che tramano all’interno stesso delle mura cittadine?

Tre eserciti, un giorno e una notte di combattimenti. Azioni eroiche, tradimenti, bagni di sangue e follie, decideranno la storia millenaria di Aquirama.



L'AUTORE

Andrea Zanotti, Classe 1977, vive a Bolzano e sogna di trasferirsi al più presto fronte mare, suo ambiente naturale.

Laureato in economia e commercio, si occupa di investimenti di borsa. Amante di wargames e di universi fantastici, adora leggere, oltre che scrivere. Si interessa di occultismo, ossia di quanto è nascosto ai sensi umani, nulla a che vedere con code e corna e odore di zolfo. Assieme a una sparuta pattuglia di coraggiosi gestisce il sito:

https://evasioneletteraria.blogspot.com/.

Oltre alle pubblicazioni indipendenti delle serie Infiniti Mondi (trilogia Mondo Uno, trilogia Mondo Due), la serie I Profeti dell'Apocalisse e il distopico autoconclusivo Anabasi Project, per Delos Digital ha pubblicato nella collana Fantasy Tales le novelle Progetto Elohim, Glagon in fiamme, La Valle della pace eterna e Quattro Quarti. Per la collana Horror, la raccolta weird western Winchester & Voodoo. Per la collana Playlist la novella Sonica.

Le sue altre pubblicazioni comprendono: per Il Club degli Audiolettori l'audiolibro fantasy Forze Ancestrali; per Plesio Editore il romanzo fantasy Dracophobia; per Dark Zone Editore il romanzo weird Voodoo e il romanzo weird western Inno Cannibale, oltre alla partecipazione alle antologie  L'Ombra di Cthulhu e Stardust; per Le Mezzelane Casa Editrice il romanzo noir Il Mesmerista; per Watson Editore il romanzo fantascientifico/storia alternativa Fra Dolcino, eterno ribelle.


TUTTE LE TAPPE DEL BLOG TOUR



BOOKTRAILER







Nessun commento:

Posta un commento

Blog tour per Dario Di Gesù e il suo 'Tenebre sulla fattoria'

 Esordio col botto per Dario Di Gesù targato Dark Zone Edizioni! Il sole ha smesso di sorgere e ombre perenni celano orrori in agguato. Eppu...