Lettori fissi

lunedì 16 marzo 2020

Intervista doppia ai personaggi di Melissa Pratelli 'I Figli di Danu - Anime Incatenate'

Veniamo a conoscere meglio i personaggi di questa splendida saga scritta da Melissa Pratelli, edita Dark Zone.




NOME
E: Elisabeth
A: Alexander

SOPRANNOME
E: Non ne ho mai avuti nella mia epoca, anche se Christine, ora mi chiama Lizzie.
A: Alex

ETÀ
E: Diciassette anni
A: Diciannove anni


RAPPORTO CON L'ALTRO SESSO
E: Ma cosa intendete esattamente? (Arrossisce) Io non ho... ecco, io...
A: L’unica donna che abbia mai attirato la mia attenzione è Elisabeth, non mi interessa nessun altro.

LA TUA DONNA/UOMO IDEALE
E: Alexander è tutto ciò che desidero.
A: Elisabeth. Sempre e per sempre.

COLORE PREFERITO
E: Il verde degli alberi che circondano la radura in cui io e Alexander ci siamo conosciuti.
A: Rosso, come diventano le guance di Elisabeth ogni volta che le dico che la amo.

CIBO PREFERITO
E: Va bene qualunque cosa, non è sempre facile avere del cibo in tavola garantito, perciò non ho mai avuto preferenze.
A: Qualunque cosa decida di mettere a tavola mio padre.

DI QUALCOSA ALL'ALTRO
E: Mi dispiace Alexander, se non fosse per me tutto questo non sarebbe mai accaduto.
A: Vi amo, Elisabeth, non mi pentirò mai di avervi conosciuta e amata, anche se per poco.

TRE AGGETTIVI PER DEFINIRE L'ALTRO
E: Forte, coraggioso, dolce.
A: Bellissima, determinata, generosa.

UN LUOGO A CUI SEI MOLTO LEGATO
E: La radura che si trova in mezzo al bosco, non molto lontano dal centro del Burgh. Prima era il mio rifugio, ora è il luogo che mi ricorda Alexander.
A: Anche per me la radura, lì ho visto Elisabeth per la prima volta e me ne sono innamorato all’istante.
E: Sul serio?
A: (sorride)


BEVANDA PREFERITA
E: Acqua di ruscello.
A: Sidro.

BEVANDA ALCOLICA PREFERITA
E: Nessuna, non ne ho mai bevuti.
A: Birra speziata.

GIORNO O NOTTE
E: Giorno.
A: Giorno, notte, non importa, l’importante è con chi passi il tempo che hai.

FAI UN SORRISO
Elisabeth sorride timidamente e Alexander la imita, guardandola con dolcezza.


SALUTA L 'ALTRO
E: Mi mancate, Alexander.
A: Ci rivedremo presto, amore mio.

E dopo questa dolcissima nota, vi invito a leggere al più presto il libro e farci sapere cosa ne pensate.
Buona lettura!






Nessun commento:

Posta un commento

Blog Tour per Filippo Mammoli con 'Eclissi Totale'

  Sinossi    Un uomo vola giù dal tetto di un edificio e a indagare viene chiamato il commissario Marcello Tarantini, insediatosi nel nuovo ...