Lettori fissi

venerdì 27 ottobre 2023

Torna Antonietta A. Conte con 'Il Primo Sabbat - La luce dietro lo Specchio'

 Un ritorno molto atteso quello di Antonietta A. Conte e il seguito de Il Primo Sabbat!



QUARTA DI COPERTINA

 Una nuova forma che rischia di annientare la sua essenza di strega; il caos pronto a travolgere tutto, perfino i suoi legami più profondi: questo è quello che si trova di fronte Maya al suo risveglio. Non sarà facile ritrovare l’equilibro e accettare la nuova famiglia che la accoglie; l’unica in grado di guidarla in questo momento.

Le arti magiche di Melita intanto sembrano riuscire a ottenere gli effetti desiderati, avvicinandola sempre più a quella vendetta che coltiva da sempre.

Maya, nel frattempo, dovrà imparare di nuovo a fidarsi: di freddi e perfetti sconosciuti, così come di chi giura di amarla e volerla proteggere ancora. A un passo dalla fine, avrà la possibilità di crescere insieme alle sue «sorelle» e vedere i gemelli muovere i primi passi nell’Antico Culto oppure nulla sarà davvero più come prima?



BIOGRAFIA AUTORE

Antonietta A.Conte è nata a Gragnano ma vive a Castiglione della Pescaia.

Appassionata divoratrice di libri, mentre finiva gli studi universitari ha iniziato a lavorare in libreria, arricchendo questa sua passione dei consigli ai clienti più spaesati e indecisi.

Oltre alla lettura, anche le lunghe maratone di serie tv, l’hanno portata a viaggiare per mondi, vite e situazioni sempre nuove.

Nato come un modo per sfogare le emozioni di un periodo che l’ha particolarmente colpita e segnata, Il Primo Sabbat si è rivelato il mezzo attraverso cui rifiorire e guardare il mondo con occhi nuovi, in grado di continuare a farla sognare.

La Luce Dietro Lo Specchio è il secondo volume che compone la trilogia de Il Primo Sabbat.











Nessun commento:

Posta un commento

Blog tour per Dario Di Gesù e il suo 'Tenebre sulla fattoria'

 Esordio col botto per Dario Di Gesù targato Dark Zone Edizioni! Il sole ha smesso di sorgere e ombre perenni celano orrori in agguato. Eppu...