Lettori fissi

venerdì 20 ottobre 2023

Blog tour per Daniele Viaroli con 'La mietitrice di fuoco'

 Torna Daniele Viaroli con un una nuova creatura affascinante: la Mietitrice di Fuoco edito Dark Zone!


Quarta La Mietitrice di Fuoco
Il mondo del Wentyr è condannato. Feroci creature, note col nome di Mietitori, funestano la terra, sterminando gli esseri umani una città dopo l’altra. Solo alcune roccaforti, ultimo baluardo della razza umana, provano a opporsi al loro strapotere.
Nella più popolosa di queste città, tre giovani reclute dell’esercito cittadino si trovano loro malgrado ad affrontare un demone di fuoco, inconsapevoli che quella battaglia cambierà le loro vite per sempre, stravolgendone i sogni e permettendogli di plasmare il futuro dell’intero Wentyr.
Ognuno a modo suo cercherà di donare una speranza a quella terra martoriata da tradimenti ed eccidi. Rinald, aspirante cavaliere, si affiderà al proprio senso di giustizia. Scarlett, guerriera invincibile, opterà per la gloria e il valore delle armi. Alavrill, romantico furfante, sceglierà un amore impossibile. Ma la giustizia può essere corrotta, la gloria svanire e l’amore mutare in odio.
E le sconfitte, nel Wentyr, si pagano in sangue e anima.



L'autore
Daniele Viaroli nasce a Milano nel 1987, ma passa buona parte della sua vita in un paesino al limitare di un bosco protetto. Istruttore di arti marziali, attore e autore teatrale, studia Lettere Moderne all’Università di Bergamo. Ha esordito sul panorama letterario con La Fiamma Azzurra, cui hanno fatto seguito i due volumi de Il Vortice Nero e, a conclusione della saga, La Folgore Scarlatta. Ora, con La Mietitrice di Fuoco, torna alla scrittura di un fantasy più epico, ambientato in uno dei tanti mondi che vanno a comporre il suo poliedrico Multiverso.


TUTTE LE TAPPE DEL BLOG TOUR



BOOKTRAILER









Nessun commento:

Posta un commento

Blog tour per Dario Di Gesù e il suo 'Tenebre sulla fattoria'

 Esordio col botto per Dario Di Gesù targato Dark Zone Edizioni! Il sole ha smesso di sorgere e ombre perenni celano orrori in agguato. Eppu...